Entra in contatto:

Si apre la stagione 2021/22 del Colorno. Video e interviste

Eccellenza gir. A

Si apre la stagione 2021/22 del Colorno. Video e interviste

Squadra rinnovata e ambizioni alle stelle per il Colorno che si appresta ad approcciare la stagione 2021/2022 di Eccellenza da candidata al salto di categoria.

Nella sala conferenze del Centro di Formazione Federale di Colorno la dirigenza gialloverde dinnanzi a giornalisti, operatori dell’informazione e sponsor ha tracciato il bilancio degli ultimi mesi e soprattutto ha presentato il progetto per il prossimo anno calcistico.
A fare gli onori di casa il presidente Saccani, il vice Giaroli, il dg Chiesa e il ds Vicini, alla presenza dell’assessore allo sport del Comune di Colorno Ivano Zambelli.

Presentato lo staff tecnico, in cui da quest’anno sono state aggiunte un paio di new entry. Presentati anche i giocatori della rosa gialloverde. Tante riconferme, tra cui quella del capitano Arati, ma anche tanti i volti nuovi portati dal ds Vicini: da Bandaogo ai fratelli Martinez, fino a Davighi. Tutti protagonisti ai microfoni di SportParma.

(In copertina, il nuovo acquisto del Colorno Leo Martinez, in primo piano; sullo sfondo Davighi e Ghirardi – ©Foto SportParma)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A