Entra in contatto:

Eccellenza gir. A

Spareggio Colorno-Castenaso: atto terzo a Correggio

Spareggio Colorno-Castenaso: atto terzo a Correggio

Lo spareggio dello spareggio che porta agli spareggi per andare in Serie D. Tra poche ore il Colorno sarà in campo nell’ultimo appuntamento in regione prima di un interminabile post season in giro per l’Italia.

Alle ore 18 di domani, infatti, Arati e soci ritroveranno per la terza volta in poco più di venti giorni il Castenaso: le due squadre sono arrivate a pari punti (8) nel triangolare, fra le seconde dell’Eccellenza dell’Emilia Romagna, completato dal Victor San Marino e necessitano di un ulteriore spareggio per decretare chi avrà ancora speranze di proseguire la lunga strada verso la Serie D. L’atto terzo tra i parmensi e i felsinei si disputerà in gara secca allo stadio “Borelli” di Correggio, dove saranno presenti anche le telecamere di SportParma per riprendere la partita.

Colorno e Castenaso si erano equivalse negli scontri diretti del triangolare post seasin: 0-0 in terra ducale il 1° maggio, 1-1 sul campo dei bolognesi l’11. L’altro (e unico) precedente storico è datato 25 aprile 2021 nel breve torneo di Eccellenza+: quella vita ci fu un vincitore, ovvero il team allenato da Mattia Bernardi che, sul sintetico di casa, s’impose per 3-2. Chi vincerà domani pomeriggio accederà al primo turno degli spareggi nazionali, dove l’avversario designato sarà l’Ellera, rappresentante dell’Umbria.

 

(In copertina, un momenti del match Castenaso-Colorno 1-1)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A