Connect with us

Eccellenza+ 2021

Ultim’ora: il Borgo San Donnino tessera l’attaccante Raggi

Ultim’ora: il Borgo San Donnino tessera l’attaccante Raggi

Ultim’ora in casa Borgo San Donnino, dove c’è ancora spazio per nuovi movimenti di mercato in entrata. La squadra biancoblù, infatti, è pronta ad accogliere nella rosa un nuovo attaccante.

Si tratta di Matteo Raggi (classe 1997), che in queste ore è stato tesserato dai fidentini. Ex di Gotico Garibaldina e Virtus Castelfranco, Raggi non è un volto nuovo per il calcio parmense, visto che nel 2019/2020 era stato protagonista con la maglia del Colorno, con cui aveva segnato anche 4 reti nel campionato di Eccellenza fino alla prima ondata della pandemia; poi, in estate, si era accasato presso i piacentini della Vigor Carpaneto, club con cui di fatto non ha potuto (né potrà) mettersi in mostra. E dunque, al netto anche della lunga indisponibilità di Andrea Lorenzini, si è consumato il suo passaggio last minute al rivoluzionato San Donnino, piazza in cui, grazie anche alla sua duttilità tattica, costituirà una valida alternativa nel reparto offensivo di mister Baratta.

Quello di Raggi è il decimo acquisto in questa finestra di mercato (che si chiuderà giovedì 15); il nono, nei giorni scorsi, era stato quello dell’esperto centrocampista ex Agazzanese e Nibbiano&Valtidone Daniel Jakimovski (’89).

Da sinistra, i nuovi acquisti del BSD Moroni, Favari, Fogliazza, Ghezzi, Magni (presidente), Carrara, Franchi, Jakimovski, Romeo e Minasola

(In copertina, l’ex Colorno Matteo Raggi nella stagione 2019/20)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Eccellenza+ 2021