Connect with us

Calcio Dilettanti

Elezioni CRER: si voterà da remoto il 10 gennaio

Elezioni CRER: si voterà da remoto il 10 gennaio

Novità importanti dell’ultim’ora in merito alle elezioni del Comitato Regionale. L’assemblea elettiva che porterà a sedere sulla poltrona della federazione calcistica emiliano-romagnola uno tra l’attuale presidente in carica, Paolo Braiati, e lo sfidante parmigiano, Simone Alberici, è stata procrastinata a domenica 10 gennaio. Il motivo si riscontra nella decisione di far svolgere le votazioni da remoto, ovvero via on line (e non in presenza – come inizialmente programmato – a Bologna).

In proposito, si riporta la nota scritta dall’ufficio comunicazione del CRER.

Analizzando la richiesta pervenuta dal Comitato Regionale dell’Emilia Romagna FIGC LND in merito alla possibilità di svolgere l’assemblea elettiva in presenza sabato 9 gennaio 2021, l’autorità di pubblica sicurezza ha stabilito che, in osservanza dell’art.1 comma 1 del d.l. 5 gennaio 2021, sono vietati gli spostamenti tra Comuni.
Pertanto l’assemblea elettiva si svolgerà “da remoto” domenica 10 gennaio 2021 alle ore 10,30 in prima convocazione e alle ore 11 in seconda convocazione.
Si specifica che la decisione presa non si basa nè sul pericolo di assembramento all’interno della location che era stata individuata, nè sul mancato rispetto delle norme di sicurezza che erano state tutte perfettamente rispettate dall’organizzazione del CRER.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti