Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Fidentina: ingaggiato Alessandrini, Beatrizzotti si allena col gruppo

Fidentina: ingaggiato Alessandrini, Beatrizzotti si allena col gruppo

Domenica di meritato riposo per la Fidentina, dopo le fatiche dei primi tre giorni di preparazione. Ai già numerosi nuovi volti (Pasaro, Batchouo, T. Fontana, E. Gennari, Talignani, Melegari, Ghiretti, Comani, Perasso, Bergamaschi) che si stanno allenando intensamente sotto gli occhi vigili di mister Massimo Mazza – oltre che dei suoi collaboratori – e del preparatore dei portieri Palmucci, al team granata si aggiunge il difensore Filippo Alessandrini (nella foto). L’ultimo arrivato in casa borghigiana è un acquisto di vero spessore, dal momento che il 24enne difensore, uscito dalla Berretti della Reggiana, ha alle spalle quattro campionati di Serie D (due con la Bagnolese, uno con i cugini del Fidenza nel 2013/2014 e l’altro, risalente alla stagione passata, con la maglia del Formigine).

Ma il mercato potrebbe non essere finito qui. Con la Fidentina, infatti, si è allenato in questi giorni il forte centrocampista Paolo Beatrizzotti (anch’egli classe 1991): che sia lui il colpo da novanta che ha in serbo la dirigenza del club di Fidenza? Staremo a vedere se, nei prossimi giorni, le parti decideranno di unirsi insieme per una nuova avventura.
Prodotto del settore giovanile della Reggiana, Beatrizzotti ha giocato per tre stagioni (non consecutive) in serie D con la Virtus Castelfranco e nel 2011/2012 ha potuto calcare i campi di Lega Pro Seconda Divisione con la maglia del Santarcangelo.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti