Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Fidenza, il presidente Chiesa: “Crediamo nella salvezza, domenica tutti al Ballotta”

Fidenza, il presidente Chiesa: “Crediamo nella salvezza, domenica tutti al Ballotta”

A due giorni dalla sfida salvezza contro il San Paolo Padova è voluto intervenire il presidente Claudio Chiesa. Sul sito ufficiale del club borghigiano, il patron del Fidenza ha spronato la squadra in vista dello sprint finale e ha lanciato un vero e proprio appello a tutti i tifosi e gli appassionati di Fidenza, per stare vicini alla squadra di mister Montanini e spingerla verso un’altra salvezza. Le parole del presidente:

“La partita di domenica è fondamentale. Come ripetiamo dall’inizio dell’anno, il nostro obiettivo è la salvezza e cercheremo fino all’ultimo di raggiungerlo. Anche quest’anno è stato un anno tribolato, in cui non sempre sono arrivati i risultati che speravamo. In tal senso, ci tengo a sottolineare come anche il campo ci abbia fortemente penalizzato, condizionando alcune prestazioni casalinghe. In situazioni diverse forse anche la classifica, oggi, sarebbe diversa.
A tre giornate dalla fine, però, con molti sacrifici, siamo ancora in corsa per ottenere una salvezza diretta. Tutto è ancora in gioco, ma per centrare l’obiettivo, in queste ultime gare, abbiamo bisogno anche del nostro pubblico che, purtroppo, spesso, ci è mancato.
Con il San Paolo, invece, spero che i tifosi possano fare la loro parte e diventare davvero il nostro dodicesimo uomo in campo. Quello di domenica è un appuntamento importantissimo a cui desidero invitare non solo gli sportivi, appassionati di calcio, ma anche tutti i fidentini che hanno a cuore il Fidenza. Noi ci crediamo e lo faremo fino alla fine”.

(Nella foto, tratta dal sito fidenzacalcio.it, il presidente Claudio Chiesa parla alla squadra)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti