Connect with us

Calcio Dilettanti

Fidenza, il presidente Chiesa: “Crediamo nella salvezza, domenica tutti al Ballotta”

Fidenza, il presidente Chiesa: “Crediamo nella salvezza, domenica tutti al Ballotta”

A due giorni dalla sfida salvezza contro il San Paolo Padova è voluto intervenire il presidente Claudio Chiesa. Sul sito ufficiale del club borghigiano, il patron del Fidenza ha spronato la squadra in vista dello sprint finale e ha lanciato un vero e proprio appello a tutti i tifosi e gli appassionati di Fidenza, per stare vicini alla squadra di mister Montanini e spingerla verso un’altra salvezza. Le parole del presidente:

“La partita di domenica è fondamentale. Come ripetiamo dall’inizio dell’anno, il nostro obiettivo è la salvezza e cercheremo fino all’ultimo di raggiungerlo. Anche quest’anno è stato un anno tribolato, in cui non sempre sono arrivati i risultati che speravamo. In tal senso, ci tengo a sottolineare come anche il campo ci abbia fortemente penalizzato, condizionando alcune prestazioni casalinghe. In situazioni diverse forse anche la classifica, oggi, sarebbe diversa.
A tre giornate dalla fine, però, con molti sacrifici, siamo ancora in corsa per ottenere una salvezza diretta. Tutto è ancora in gioco, ma per centrare l’obiettivo, in queste ultime gare, abbiamo bisogno anche del nostro pubblico che, purtroppo, spesso, ci è mancato.
Con il San Paolo, invece, spero che i tifosi possano fare la loro parte e diventare davvero il nostro dodicesimo uomo in campo. Quello di domenica è un appuntamento importantissimo a cui desidero invitare non solo gli sportivi, appassionati di calcio, ma anche tutti i fidentini che hanno a cuore il Fidenza. Noi ci crediamo e lo faremo fino alla fine”.

(Nella foto, tratta dal sito fidenzacalcio.it, il presidente Claudio Chiesa parla alla squadra)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Calcio Dilettanti