Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

FIGC Parma: le squadre iscritte ai campionati provinciali

FIGC Parma: le squadre iscritte ai campionati provinciali

Nel comunicato ufficiale numero 6, pubblicato dal Comitato FIGC di Parma, sono stati resi noti gli organici iscritti ai campionati provinciali di Seconda e Terza Categoria, oltre che Juniores Under 19 per la stagione sportiva 2020/2021. Nonostante l’anno di estrema difficoltà e incertezze, ai nastri di partenza si presenteranno 19 club che prenderanno parte alla prossima Seconda Categoria e 13 alla Terza.

La grosse novità, che avevamo avuto modo di anticiparvi nelle scorse settimane, riguardano la “promozione” dell’Audace (che ha rilevato il titolo del Tortiano) in Seconda e la nascita in Terza Categoria di Junior Pallavicino e Team Corcagnano; rientra pure il Team Crociati.
Saranno, invece, 12 le compagini a costituire il girone degli Juniores Provinciali, con i ritorni da sottolineare di Bedoniese e Virtus, oltre alla “prima volta” di Juventus Club e Lemignano.

Di seguito, si allega l’elenco completo delle società iscritte ai campionati di Seconda, Terza Categoria e Juniores U19 di Parma.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti