Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Focus Eccellenza: prima vittoria del Colorno, il Salso ferma il Rolo, crolla la Fidentina

Focus Eccellenza: prima vittoria del Colorno, il Salso ferma il Rolo, crolla la Fidentina

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta: è questo il bilancio di oggi delle tre parmigiane d’Eccellenza.

Axys Valsa – Fidentina 2-0
Sul campo sintetico di Zola Predosa, l’Axys Valsa si impone sulla Fidentina con un gol per tempo. Autori delle marcature De Araujo e Ferriero allo scadere. La Fidentina ha pagato le tre partite in una settimana, fornendo oggi una prestazione opaca. Meglio l’Axys più unito, con più corsa e grinta. Poco e male serviti gli attaccanti granata. Il secondo gol dell’Axys è stato favorito da un errore difensivo della Fidentina.

Colorno – Casalgrandese 2-0
Il Colorno, privo di Mattia Bovi, ha centrato oggi contro la Casalgrandese la prima vittoria stagionale. Tra il 20′ e il 35′ Fabris e Zuelli firmano i due gol di giornata. Nel corso del primo tempo il Colorno potrebbe arrotondare il bottino con Sylla e Lungu. Ed è proprio l’attaccante Sylla la grande novità schierata oggi da Voltolini. Questo giovane classe ’98 ha dominato nel gioco aereo ed è stato autore di una grande prestazione. Purtroppo nel finale è stato espulso per un fallo di reazione, dopo essere stato colpito da un pugno non visto dal direttore di gara. Ma quello che contava oggi per il Colorno era raccogliere i tre punti.

Rolo – Salsomaggiore 2-2
Maiuscola prestazione oggi del Salsomaggiore, che è uscito imbattuto dal difficile campo di Rolo. In vantaggio con Carpi prima della mezzora, i ragazzi di Simone Bertani vengono raggiunti e superati prima del riposo. Ad inizio ripresa però il Salsomaggiore trova il definitivo pareggio con Rovelli. Nel corso della ripresa, sul risultato di 2 a 2, il Rolo resta prima in 10 e poi in 9 causa cartellini rossi. Il Salsomaggiore non riesce ad approfittarne e a sua volta resta in 10 prima del 90′. Importante e meritato punto per il Salsomaggiore, che raggiunge quota 11 in classifica e prolunga la sua striscia positiva.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti