Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

I gironi 2020/21 di Seconda, Terza Categoria e Juniores Provinciale

I gironi 2020/21 di Seconda, Terza Categoria e Juniores Provinciale

È stato il giorno del giudizio anche per il Comitato provinciale di Parma della LND: oggi infatti, attraverso il comunicato ufficiale (clicca qui per leggerlo), sono stati stabiliti i gironi dei campionati di Seconda e Terza Categoria, oltre che quello della Juniores U19 provinciale. Vediamoli nel dettaglio.


SECONDA CATEGORIA (girone B-C-D)

Sono tre i gironi in cui sono state smistate le compagini del nostro territorio: il Sissa, per ragioni di vicinorietà, è l’unica ad essere finita nel gruppo B, quello sotto l’egida della delegazione di Piacenza. Girone C interamente parmigiano, con il ritorno – da sottolineare – del Terre Alte Berceto. Saranno tanti i “derby delle vallate”, se si considera la presenza di altre compagini importanti come Bardi, Bedoniese, Compiano e Valgotra. Girone D mistro tra club di Parma-città e la confinante Reggio Emilia: Arsenal, Astra, Audace, Mercury, Mezzani e Scanderbeg le nostre rappresentanti.


TERZA CATEGORIA

Sarà ancora una volta a girone unico la Terza Categoria di Parma, considerato il non elevato numero di squadre partecipanti (12). Tra le novità da menzionare ci sono sicuramente le prime volte di Team Corcagnano (nato dalle ceneri del Team Carignano) e Junior Pallavicino; rientro, dopo un paio di stagioni di stop, per il Team Crociati.


JUNIORES U19 PROVINCIALE

Come la Terza Categoria, anche il campionato Juniores U19 di Parma avrà un solo girone, con 12 squadre partecipanti. Rientra in FIGC la Bedoniese (dopo l’annata trascorsa in CSI), s’iscrivono per la prima volta il Lemignano e la Juventus Club. All’appello si nota l’assenza dell’Under 19 dell’Astra.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti