Entra in contatto:
Omar Beji Borgo San Donnino 20192020

Calcio Dilettanti

Incidente di Parola: perde la vita l’ex San Donnino Omar Beji

Foto: Renzo Bellini/borgosandonninofc.it

Incidente di Parola: perde la vita l’ex San Donnino Omar Beji

Lo schianto, pauroso e tragico, contro la colonna di un cancello nei pressi Parola è costato la vita al giovane Omar Beji, ex giocatore del Borgo San Donnino.

L’incidente stradale, avvenuto attorno alle 6.15 di questa mattina nella frazione di Fontanellato, all’altezza dell’incrocio tra via Emilia Ovest e via Pasolini, non ha lasciato scampo al centrocampista che nella stagione 2019/2020 aveva indossato in Eccellenza la maglia dei biancoblù. Da un anno si era trasferito nella fila dei piacentini della Pontenurese, in Promozione.
Beji, nato il 2 febbraio del 2001, perde la vita a soli 20 anni, così come il suo amico Bilal Ourimchi, anch’egli di Fidenza e anch’egli vittima dello schianto automobilistico. Sempre fidentini gli altri due ragazzi coinvolti nell’incidente che ha ridotto la macchina a un cumulo di lamiere, rendendola una trappola letale: entrambi riversano in gravissime condizioni e lottano tra la vita e la morte.

«Purtroppo già da questa mattina e poi via via durante la giornata – così il sindaco Andrea Massari, attraverso Facebook – sono diventate insistenti alcune fantasiose ricostruzioni dell’incidente e false notizie sulle condizioni di salute dei feriti. Siamo di fronte alla morte di due figli di Fidenza adesso pietà, silenzio e rispetto per i morti e i loro cari. Abbiate pietà per chi sta lottando tra vita e morte passando tra una sala operatoria e l’altra». Questo il ricordo, commosso, del vicesindaco Davide Malvisi: «Quando a rimanere vittima di un incidente stradale è una giovane vita – scrive su Facebook – non ci sono parole per descrivere la sensazione di frustrazione e di impotenza che colpisce tutti noi. Questi ragazzi erano parte integrante della nostra Comunità, giocavano a calcio, hanno militato nelle nostre società sportive e si apprestavano a cercare di realizzare i propri sogni come ognuno di noi ha fatto quando ha raggiunto i vent’anni».

SportParma partecipa al dolore dei familiari, degli amici e di tutta la “famiglia” del Borgo San Donnino, oltre che della Pontenurese.

 

(In copertina, Omar Beji con la maglia del Borgo San Donnino nella stagione 2019/2020)

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti