Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Mercato dilettanti in pieno fermento, la Piccardo si assicura l’attaccante Martini, ex Fidenza

Mercato dilettanti in pieno fermento, la Piccardo si assicura l’attaccante Martini, ex Fidenza

Quest’anno il mercato ha iniziato a sparare i primi botti con grande anticipo. Dopo il primo valzer di allenatori, ora iniziano ad accasarsi anche i giocatori.
È della Piccardo&Savorè il primo vero colpo della finestra estiva del mercato 2016. La società giallonera, infatti, per opera del direttore sportivo Andrea Boni, ha raggiunto l’accordo con l’attaccante Ivan Martini, che si trasferirà così alla corte del presidente Franco Scrinzi dopo l’esperienza in Eccellenza con il Fidenza. L’annata in bianconero non è stata delle più positive, visto che la squadra borghigiana si è mestamente classificata penultima nel girone A; tuttavia, il centravanti parmense (classe ’93) nelle partite disputate non ha sfigurato e ha segnato ben sette reti in campionato.
Nel campionato 2014/2015 Martini aveva assaggiato la Promozione con la matricola Il Cervo, con cui aveva realizzato ben dieci gol nei primi quattro mesi e mezzo, salvo poi trasferirsi per la seconda parte di stagione in Toscana, tra le fila del Succisa. In carriera Martini ha vestito anche le maglie di Parma (giovanili), Carpenedolo e Valtarese.
La società giallonera dunque ha già confezionato il primo regalo per il nuovo allenatore Bazzarini, che sarà chiamato nella stagione ventura a centrare l’obiettivo del salto di categoria in Eccellenza.

(Nella foto la stretta di mano tra Scrinzi, presidente della Piccardo&Savoré, e Martini, primo acquisto dei gialloneri)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti