Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Mercato: Felino, un’uscita e una new entry. Due colpi per il Monticelli

©Foto: SportParma

Mercato: Felino, un’uscita e una new entry. Due colpi per il Monticelli

In attesa delle ufficialità che scatteranno il prossimo 1° luglio, si registrano i primi movimenti di mercato delle parmensi di Promozione.

Dopo la retrocessione dall’Eccellenza, il Felino ripartirà da due pilastri della gestione Apolloni, il centrocampista Corbelli e il terzino Pasini con cui è stato trovato l’accordo per la permanenza. C’è poi un cavallo di ritorno, quello relativo al polivalente argentino Emanuel Martinez (classe 1995): l’esterno mancino di difesa, centrocampo e attacco, terminata una tribolata annata al Sorbolo (che nel frattempo ha svincolato il terzino Lambruschi), è pronto a rivestire la casacca rossoblù, già indossata dall’estate 2018 al dicembre 2019. Chi, invece, non farà più parte della compagine felinese è il portiere Alessandro Terzi (’98) che, per la stagione 2022/’23, ha deciso di sposare la causa dei reggiani del Montecchio.

Da Montecchio, nonostante la riconferma, insistenti rumors vogliono in uscita l’attaccante Andrea Bedotti (’91): autore di 13 gol nella scorsa stagione nel girone B di Promozione, l’ex Fidentina stuzzica – e non poco – le fantasie del Carignano, che nel parco attaccanti non confermerà Marcello Tommasini (’97). Conclude un doppio colpo in entrata il Terme Monticelli, che si assicura dal Tonnotto San Secondo il centrocampista Edoardo Musiari (’98) e dal Montecchio l’attaccante Cesare Capitani (’99).
Anche la Futura Fornovo Medesano ha due nuovi volti: si tratta della seconda punta Guido Landini (’00), proveniente dal Marzolara, e dell’esterno di fascia destra Lorenzo Manghi (’02).

 

(In copertina, l’ex portiere del Felino Alessandro Terzi – ©Foto: SportParma)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti