Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Mercato: Felino, addio a Mbengue e Traorè. Si muove il Sorbolo

©Foto: SportParma

Mercato: Felino, addio a Mbengue e Traorè. Si muove il Sorbolo

A due giorni dalla chiusura di un ricca e, al contempo, estenuante finestra di mercato, arrivano novità importanti da Felino. E si tratta di due cessioni eccellenti.

La società del presidente Dante Bola ha deciso di privarsi di due giocatori di spicco, presenti fino a poche ore fa in rosa. Da oggi, infatti, Abdou Magib Mbengue (classe 1998) e Mohamed Lamine Traorè (’91) non fanno più parte della compagine rossoblù, che non li riteneva più parte integrante del progetto di mister Abbati. Entrambi i giocatori sono stati svincolati, ma hanno già trovato una nuova sistemazione.

L’attaccante di nazionalità senegalese, tesserato lo scorso 5 agosto, proseguirà la propria annata nel girone B di Eccellenza tra le fila dei modenesi della Vignolese, attualmente settimi in classifica con 11 punti. Mbengue lascia il Felino dopo 6 partite giocate, 0 gol all’attivo e un’espulsione costata 2 turni di squalifica.
Ancor più breve l’esperienza del difensore guineano, aggregatosi ai felinesi il 12 settembre e uscito dai radar dopo il passaggio alla difesa a tre delle ultime settimane. L’ex Piccardo e Lentigione, in passato professionista con le maglie di Parma (Primavera), Crotone, Südtirol, Foggia e Santarcangelo, tra le altre, raggiungerà l’allenatore parmigiano Gianluca Piccinini all’Agazzanese, rivale dei rossoblù nella corsa alla salvezza. Le nuove avventure di Mbengue e Traorè sono pronte a decollare ufficialmente già dalla giornata di oggi.

In Promozione, nel girone B, fa parlare di sé anche il Sorbolo che aggiunge un innesto in un reparto di difesa un po’ sguarnito. A disposizione di mister Bacchini ci sarà Luca Antonio Di Minico (’98), proveniente dall’Astrea (sodalizio dell’Eccellenza laziale), che vanta trascorsi in Serie D con la maglia della Nocerina. Sul fronte uscire, svincolato invece il terzino Giuseppe Messineo (’93).

 

(In copertina, l’attacacnte Mbengue in Felino-Rolo 0-2 – ©Foto: SportParma)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA