Entra in contatto:
19679234 10155639203756414 7132615563653285496 o 1

Calcio Dilettanti

MERCATO – Tris Felino: ora Miftah e Mezgour sono ufficiali, c’è anche Mounir

MERCATO – Tris Felino: ora Miftah e Mezgour sono ufficiali, c’è anche Mounir

Serata di annunci in casa Felino, dove sono stati ufficializzati, da pochi minuti, tre colpi di mercato in entrata. Finalmente, dopo settimane di trattative e indiscrezioni, sono arrivate le firme di Hicham Miftah (classe 1980) e Adil Mezgour (’83), attaccanti reduci dalle rispettive esperienze, in Serie D, con le maglie di Lentigione e Virtus Castelfranco. Assieme a questi due pezzi da novanta, il DS Maiavacchi porta alla corte di mister Leo Pioli un altro calciatore di nazionalità marocchina: si tratta di Hamza Siraj Mounir (’94), difensore arrivato direttamente da Casablanca. Gli acquisti messi a segno testimoniano la volontà del club rossoblù di recitare un ruolo di primo piano, al pari delle corazzate Colorno e Piccardo Traversetolo, nella prossima Promozione. Gli arrivi di Miftah e Mezgour sembrano poter spostare realmente gli equilibri di una squadra già ottimamente attrezzata per abitare le zone alte della classifica.

Reduce da un quadriennio al Lentigione tra Eccellenza e Serie D, Miftah nel lontano 2003/2004 ha raggiunto la Serie B, ai tempi del Catania; successivamente ha lasciato il segno nelle numerose squadre in cui ha giocato (Brescello, Reggiana, Como, Acireale, Crociati Noceto, Pizzighettone, Derthona). In carriera ha realizzato 161 gol in 408 presenze complessive.
Mezgour, dopo l’addio al sodalizio reggiano del patron Amadei, negli ultimi dodici mesi ha indossato la casacca della Virtus Castelfranco (19 presenze e 10), squadra che lo aveva lanciato ad inizio carriera; anch’egli ha calcato a lungo i campi di quella che fu la Serie C2 (Bellaria Igea Marina, Cassino, Savona, Poggibonsi), oltre che quelli di Serie D (Sestri Levante, Jolly Montemurlo, Lentigione, Fiorenzuola e, appunto, Virtus Castelfranco). Per lui 108 marcature in 387 match disputati, in dodici anni di attività.

A seguire, riportiamo il comunicato stampa del G.S. Felino, apparso alle 22.30 sulla pagina Facebook del club (clicca qui).

La società GS FELINO é lieta di ufficializzare tre importanti acquisti in vista del prossimo impegnativo campionato di promozione.

Il DS Maiavacchi insieme al presidente Bola accompagnati da mister Leonardo Pioli hanno dato il benvenuto agli esperti attaccanti MIFTAH MOULAY HICHAM e MEZGOUR ADIL e al forte difensore SIRAJ MOUNIR HAMZA.

A loro va un grande in bocca al lupo da parte di tutta la società e di tutti i sostenitori del GS FELINO.

 

(Da sinistra a destra: il difensore Siraj Mounir, il direttore sportivo Maiavacchi, l’attaccante Mezgour, il presidente Bola, il mister Pioli e l’attaccante Miftah)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti