Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Novità a Felino: nasce la squadra femminile, la allenerà Miftah

Novità a Felino: nasce la squadra femminile, la allenerà Miftah

A Felino il calcio si tinge di rosa. Una grande novità in casa rossoblù, che viene accompagnata da un importante ritorno.

Con grande entusiasmo la società rossoblù ha allestito la squadra femminile di calcio a 11. Il “Felino women”, chiamiamolo così. Per la prima volta nella sua storia, la società di via Galileo Galilei parteciperà al campionato femminile regionale di Eccellenza. Con questa nuova esperienza, fortemente voluta dal Presidente Dante Bola e da tutto il Consiglio Direttivo, il Felino intende proseguire nel percorso fatto di inclusione, uguaglianza, rispetto, amicizia e sport, con l’auspicio di invogliare altre bambine e altre ragazze ad unirsi e a condividere l’amore per il gioco del calcio.

Dicevamo che l’allestimento della squadra femminile non è l’unica novità. Roboante l’annuncio del mister, che sarà Hicham Miftah, ex giocatore rossoblù (per l’inizio della stagione 2017/2018) ed ex professionista. Il tecnico di nazionalità marocchina, che dopo l’addio al calcio giocato ha allenato nei vivai di Pergolettese e Reggiana, sarà coadiuvato da Ahmed Marsli, assistente e preparatore atletico.

 

(Da sinistra, lo staff del Felino femminile: il responsabile organizzativo e logistica Cristiano Rangoni, l’assistente Ahmed Marsli, l’allenatore Hicham Miftah e il responsabile dell’area femminile Giò Ferrari)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA