Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Fermi e Brandolini sulle panchine di Fidenza e Palanzano

©Foto: SportParma

Fermi e Brandolini sulle panchine di Fidenza e Palanzano

Ore calde per le panchine dei club di Parma. In attesa degli sviluppi sulla situazione Sorbolo (dove il “sì” di Davide Bacchini sembra a un passo) in Promozione, sono arrivate le ufficialità delle scelte di due blasonate società di Prima Categoria.

Nel girone A il Fidenza ha sciolto le riserve per la sostituzione del dimissionario Matteo Bonazzi (clicca qui) e, dopo una settimana di “autogestione” con il ds Stefano Nani in panchina nel match contro lo Sporting Fiorenzuola (2-2), il nuovo corso si è aperto nell’allenamento di ieri che è stato diretto da Paolo Fermi (e dal suo vice Alessio Lombardi). Fisoterapista di professione, il tecnico piacentino –  ex Sannazzarese, Virtus Caorso e Virtus San Lorenzo – prende in carico i bianconeri quartultimi (a quota 5 punti in altrettante gare) ma desiderosi di fare un campionato di vertice.

Differente la situazione a Palanzano che, nonostante i buoni risultati ottenuti sul campo (11 punti in 6 gare, e quinto posto condiviso con la Casalese), ha deciso di congedarsi da mister Antonio Grasso e di affidare la gestione a Matteo Brandolini. Corteggiato settimana scorsa proprio dal Fidenza, l’ex allenatore di Felino e Vigolo Marchese, tra le altre, ritroverà nella squadra della val Cedra alcuni giocatori (Dessena, Riccò, Lombardi, Rossetti) già allenati ai tempi del Carignano nella stagione 2017/2018. «Arrivo a Palanzano con grande entusiasmo – ha rivelato Brandolini a SportParma – e con la voglia di ripagare la fiducia che è stata posta nei miei confronti. Non mi aspettavo fino a pochi giorni fa questa possibilità. Vedremo di fare il meglio possibile fin dall’impegno di domenica contro una squadra forte come il Marzolara».

 

(In copertina, Matteo Brandolini ai tempi del Felino – ©Foto: SportParma)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti