Entra in contatto:

Calcio

ParmaTalk e DDAY, la nuova stagione dei webshow di Sportparma

ParmaTalk e DDAY, la nuova stagione dei webshow di Sportparma

L’attesa è finita, dalla prossima settimana tornano i webshow targati Sportparma.com, in diretta streaming sulle principali piattaforme web e social.

Due approfondimenti settimanali nel palinsesto di SportparmaTv: il lunedì (ore 18:30) sarà il giorno del PARMATALK, l’approfondimento sul Parma Calcio e sulla stagione 2022-23 di serie B. Il format resterà invariato, così come la nostra squadra titolare composta dai giornalisti Antonio Boellis e Lorenzo Fava, oltre a tanti ospiti, tra cui opinionisti, tifosi e soprattutto grandi ex del passato gialloblù.

Il giorno dopo, martedì, a partire dalle ore 14:00, sempre in diretta streaming, andrà in onda il DDAY, il giorno dei Dilettanti. Giunto alla quarta stagione il webshow di Sportparma darà spazio e voce ai protagonisti del calcio dilettantistico parmense, con particolare attenzione a serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Alla conduzione, come sempre, Lorenzo Fava.

PARMATALK e DDAY sono una produzione Edirinnova, entrambi visibili su quattro piattaforme differenti: Web, Facebook, Youtube e Twitch.
Il conto alla rovescia è iniziato, preparatevi ad una lunga e intensa stagione, rigorosamente gratis!!! Prima puntata lunedì 3 ottobre.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA