Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Piccardo Traversetolo: anche Musiari. Il centrocampista arriva dal San Secondo

Piccardo Traversetolo: anche Musiari. Il centrocampista arriva dal San Secondo

La Piccardo Traversetolo è la vera regina di queste prime settimane di calciomercato dilettantistico. I gialloneri, dopo i colpi di cui vi avevamo dato notizia nella giornata di ieri, hanno ufficializzato da pochi minuti l’acquisto di un giovane elemento per il reparto di centrocampo: si tratta di Edoardo Musiari, che nella stagione appena conclusa si è ben disimpegnato con il San Secondo Parmense, con cui ha conquistato la salvezza. Elemento dalle indubbie doti tecniche, Musiari sarà prezioso anche dal punto di vista anagrafico, visto che la sua verde età (è un classe 1998) consentirà a mister Dall’Asta di completare uno dei quattro posti riservati ai giovani da dover schierare in campo.
Di seguito il comunicato stampa della società di Traversetolo.

La Società Picardo Traversetolo ASD dà il benvenuto a Edoardo Musiari, giovane centrocampista classe 1998 reduce dall’ottimo campionato tra le fila del San Secondo. Edoardo, insieme al confermatissimo Alessandro Tanzi, costituisce una coppia di sicuro affidamento che unisce alla giovane età il giusto mix di esperienza, qualità tecniche e doti fisiche. Il nuovo centrocampista giallonero proviene dal Settore Giovanile del Parma, dove è rimasto per 8 anni, dal quale è passato al Campionato di Promozione con il San Secondo segnalandosi sempre tra i più positivi e mettendo a referto anche 5 gol.


(Nella foto, la stretta di mano tra il direttore generale della Piccardo Traversetolo, Giuliano Gandolfi, e il centrocampista Edoardo Musiari)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti