Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Playoff Prima: Team Traversetolo in finale, Soragna ko ai supplementari

Playoff Prima: Team Traversetolo in finale, Soragna ko ai supplementari

Risultati opposti e umori contrastanti per le due parmensi favorite ai playoff di Prima Categoria (gir. B), mentre svanisce il sogno promozione per lo Zibello (gir. A).

Il Team Traversetolo batte per 2 reti a 1 nel derby la Valtarese e si assicura la finale casalinga fra sette giorni. In vantaggio con Pietro Melegari (21’), i rosanero si fanno raggiungere dai borgotaresi che vanno a segno con Picelli (65’), ma proprio al 90’ trovano l’acuto che vale la vittoria grazie al “solito” Orlandini, che in campionato aveva già segnato 15 gol.
Amara sconfitta per 2-3 al “Tabloni” per il Soragna: i neroverdi si portano in vantaggio nei confronti della Casalese con la marcatura di Andreoli (21′), ma vengono poi rimontati dagli ospiti, che vanno a segno con Baltag (36′) e Dal Bello (47′) a cavallo dei due tempi. Immediata la replica affidata al rigore realizzato dal capitano Giuffredi (54′) per un 2-2 che porta i ragazzi di Balboni ai supplementari, dove però è la Casalese a imporsi grazie al sigillo definitivo di Scaglioni (97′).

Nel girone A lo Zibello non s’impone al “Cementi Rossi” di Ponte dell’Olio e dice addio alle speranze di salire in Promozione: ad ambire al ripescaggio è la Pontolliese Gazzola che festeggia lo 1-1, naturato dopo i 120’, in virtù del miglior piazzamento in classifica di questa stagione.

 

(Nella foto, l’undici del Soragna sceso oggi in campo contro la Casalese)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti