Entra in contatto:
Foto di squadra Viarolese Sissa Prima Categoria gir. A 2022 2023

Prima Categoria gir. A

Recupero 13ª giornata: la Viarolese Sissa di Zambrelli ko per mano della Sarmatese

Recupero 13ª giornata: la Viarolese Sissa di Zambrelli ko per mano della Sarmatese

Primo stop sotto la nuova gestione Zambrelli per la Viarolese Sissa, che perde di misura il recupero del 13° turno del girone A di Prima Categoria.

La rincorsa salvezza della squadra del Cornazzano, reduce da tre risultati positivi di fila (le vittorie casalinghe per 1-0 su Audax Fontanellatese e Junior Drago, intervallate dall’1-1 contro la big Spes Borgotrebbia — gli ultimi 4 punti con il nuovo mister in panchina), si è fermata al “Cuminetti” Sarmato. I biancoazzurrogranata hanno disputato una prestazione positiva, senza però raccogliere alcun punto: una gara sostanzialmente equilibrata e senza grossi scossoni è stata così decisa da una rete di Lodigiani al 39′, che ha superato Marcobello con un gran diagonale.
La classifica torna così senza asterischi: la Sarmatese si riprende il secondo posto a 28 punti, la Viarolese Sissa resta in fondo, ex aequo a 10 punti, con Audax Fontanellatese e Ziano (contro cui domenica ci sarà lo scontro diretto a chiudere il girone d’andata).


SARMATESE – VIAROLESE SISSA 1-0 recuperata il 14/12
Rete: 37′ Lodigiani

SARMATESE: Cordoni, Malvicini, Varesi, Ferdenzi, Scotti, Foppa Vicenzini (21′ pt Bontempi), Groppi, Bocciarelli, Mbaye (7′ st Zilli), Squintani (25′ st Troccoli), Lodigiani (32′ st Cariddi).
A disp.: Sozzi, Poggi, Giovilli, Volpe. All.: Caragnano.

VIAROLESE SISSA: Marcobello, Bottarelli, Sartori, Violi (22′ st Terbonati), Ignazzitto, Bogazzi, Pasini, Monica (1′ st Stopelli), Patera, Ruggieri (32′ st Vighi), Guidetti (45′ st Rosi).
A disp.: Landini, Colombo, Iavazzo. All.: Zambrelli.

Arbitro: sig. Di Lauro di Piacenza.
Note: campo “Cuminetti” di Sarmato. Gara disputata alle ore 20.30 di mercoledì 14 dicembre dopo il rinvio del match, per impraticabilità del campo, in programma il 4 dicembre. Ammoniti: al 12′ pt Violi (V), al 1′ st Scotti (S), al 39′ st Ferdenzi (S).

 

(La foto di squadra d’inizio stagione della Viarolese Sissa)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. A