Entra in contatto:

Prima Categoria gir. A

Restyling Fidenza: dopo Nani, via anche Scarinzi. Giordani nuovo ds

Foto: Alberto Poldi-Allay

Restyling Fidenza: dopo Nani, via anche Scarinzi. Giordani nuovo ds

Aria di cambiamento nei quadri dirigenziali del Fidenza, che sta già programmando la stagione 2022/2023 tra addii e nuovi arrivi.

La certezza, da qualche giorno, era la partenza del direttore sportivo Stefano Nani, già annunciato lunedì dal Felino, neo retrocesso in Promozione, come nuovo uomo mercato. Oltre a Nani non farà più parte della centenaria società bianconera anche il direttore generale Roberto Scarinzi«Dopo un triennio passato a gestire l’area tecnica – si legge nella nota pubblucata del Fidenza Calcio – le strade del duo Roberto Scarinzi e Stefano Nani, rispettivamente Direttore Tecnico e Direttore Sportivo, si separano da quella del Fidenza. Grazie infinite per la vostra passione e il vostro lavoro, e in bocca al lupo per il futuro!».
Resta ancora da capire se e come il club presieduto da Corrado Rizzolini vorrà rimpiazzare la figura del direttore generale, mentre l’incarico del ds è già stato battezzato: a condurre le trattative del calciomercato estivo toccherà a Matteo Giordani, ex Fontanellato ed Audax Fontanellatese. La sua prima mossa sarà sciogliere il nodo legato all’allenatore, che al momento è Paolo Fermi, arrivato alla quinta giornata del campionato di Prima Categoria appena conclusosi.

 

(In copertina il dg Scarinzi e il ds Nani – Foto da Fidenza Calcio 1922)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. A