Entra in contatto:
Soragna raduno estate 2020

Prima Categoria gir. A

Soragna: Tato Faroldi nuovo presidente. Fornovo Medesano, colpo Bruschi

Soragna: Tato Faroldi nuovo presidente. Fornovo Medesano, colpo Bruschi

Tante novità in casa Soragna. A partire dal vertice dell’organigramma societario. Il club neroverde, che nella serata di ieri si è ritrovato assieme alla prima squadra presso il centro sportivo “Tabloni”, ha dato l’ufficialità del nuovo incarico affidato a Gianfranco “Tato” Faroldi: lo storico uomo-mercato del Soragna, già DG nella passata annata sportiva, prende il posto del dimissionario Giuseppe Quarantelli nella carica di presidente. Finisce dunque, dopo un lustro (trascorso più in Prima Categoria che in Promozione) il mandato di Quarantelli, che era succeduto nel 2014 a Federico Spotti.

Ma la serata di presentazione è servita anche per salutare di nuovo il riconfermato staff tecnico, a partire da mister Andrea Balboni per arrivare al suo vice Corrado Bergamaschi e al preparatore dei portieri Luca Ajolfi. Inoltre, è stato dato il benvenuto anche ai nuovi acquisti Pablo Cammarata (dalla Fontanellatese), Nicola Boselli (ex Viarolese, nell’ultimo anno inattivo, ma di proprietà del Salsomaggiore), Davide Borelli (Scanderberg) e Nicola Giuffredi (Real Val Baganza). Al passo d’addio Federico Torrembini (che passa alla Fontanellatese), Leonardo allodi (svincolato) e il giovane classe 2002 Abdou Fall (che va in prestito alla Juniores del Borgo San Donnino).

Nuovi acquisti Soragna 20202021

I nuovi acquisti: Cammarata, Boselli, Borelli e Giuffredi assieme alla dirigenza del Soragna

logo FUTURA FORNOVO MEDESANO

Il nuovo logo della Futura Fornovo Medesano

Mercato più vivo che mai anche in casa Fornovo Medesano, società fresca di fusione con la Futura 2015. Dopo gli acquisti già noti di bomber Pellacini e del portiere Corradi, a cui hanno fatto seguito quelli di Ganazzoli e Grassi (dal Marzolara) e Robuschi, la società ha annunciato anche di aver trovato l’accordo per l’attaccante Manuel Bruschi (’92), reduce da una stagione divisa con le maglie di Pallavicino e Terme Monticelli. In passato Bruschi si era contraddistinto con le maglie di Fidentina e, soprattutto, Marzolara.

Restando sempre in Prima Categoria, da segnalare l’accordo strappato dal Ghiare del presidente Bedini con il portiere pugliese Gianluca Micale (’93), ex Foggia in Serie C, dal 2012 al 2016. In carriera ha giocato anche per Paganese, Madrepatria Daunia, Cupello e Team Orta Nuova.

(In copertina, il nuovo presidente del Soragna Faroldi)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. A