Entra in contatto:

Prima Categoria gir. B

Audax Fontanellatese: mister Zinzi al posto di Mingozzi

Audax Fontanellatese: mister Zinzi al posto di Mingozzi

Fumata bianca per il nuovo allenatore dell’Audax Fontanellatese che, dopo una settimana, ha trovato il sostituto del dimissionario Alberto Mingozzi.

L’esperto tecnico ex Fidenza aveva deciso di rinunciare al suo incarico sia per motivi personali sia per il traumatico avvio stagionale nel girone B di Prima Categoria: 1 punto in 5 partite.
E così, dopo la nomina (di sabato 16 ottobre) ad interim del vice Lorenzo Cantini, andato in panchina contro il Ghiare (2-2), la neonata società presieduta da Ivan Delendati ha annunciato questa mattina il nuovo tecnico. Si tratta di Gennaro Zinzi (nella foto), lo scorso anno alla guida della Juniores U19 Regionale del Salsomaggiore; in passato aveva allenato anche il Vernasca in Terza Categoria (stagione 2017/2018) e la Juniores Regionale della Fontanellatese (2016/2017).

Ecco il comunicato dell’Audax Fontanellatese.

La Società Audax Fontanellatese rende noto di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al signor Zinzi Gennaro.

Il Tecnico Fidentino classe 79 ha allenato, nella stagione 2020/2021, la Juniores del Salsomaggiore, collezionando anche qualche presenza alla guida della prima squadra.

Zinzi si lega alla società fino al termine della stagione e verrà affiancato da Cantini Lorenzo che continuerà a svolgere il ruolo di Allenatore in Seconda.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. B