Entra in contatto:

Prima Categoria gir. B

Allenatori: il Marzolara annuncia Estasi. Moreni a Ghiare, Valenti a Gattatico

Allenatori: il Marzolara annuncia Estasi. Moreni a Ghiare, Valenti a Gattatico

Si completa il domino delle panchine di Prima Categoria. A Parma mancavano ancora due tasselli per riempire il puzzle. E in più, anche fuori provincia, c’è un parmigiano che ha trovato nuova sistemazione.

Dopo una lunga attesa il Marzolara ha annunciato Luca Estasi, fresco di vittoria dei playoff di Seconda Categoria (gir. C) con il Terre Alte Berceto; il tecnico parmigiano – che ritroverà la Prima Categoria, dove aveva allenato nel 2018/2019 (sponda Vicofertile) – da tempo stava costruendo la squadra assieme al ds Gian Paolo “Mola” Adorni, che aveva già chiuso gli acquisti di Lorenzo Chierici (classe ’98) e Simone Comani (’98) dalla Calestanese.
Il presidente del Ghiare Luigi Bedini, dopo l’addio a sorpresa di inizio mese con Leonardo Brusca, ha scelto il profilo di Gianfranco Moreni, ex allenatore delle giovanili dell’Arsenal e fermo da un paio di stagioni: ultima esperienza alla guida della Juniores Regionale del Real Val Baganza nel 2018/2019. Allenerà il figlio Riccardo (’99), di ruolo centrocampista.

Si accasa anche un tecnico di Parma che, nel campionato 2022/2023, potrebbe affrontare proprio le nostre compagini nel girone B di Prima: si tratta di Cristiano Valenti – che era stato corteggiato a lungo anche dal Marzolara -, ingaggiato dai reggiani del Gattatico, in trionfo dopo il successo nei playoff del gruppo D di Seconda Categoria.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. B