Entra in contatto:

Prima Categoria gir. B

Nuovo allenatore a Marzolara: via Bianchi, arriva Leva

Nuovo allenatore a Marzolara: via Bianchi, arriva Leva

Notizia della serata da Marzolara. La squadra biancoblù ha ufficialmente deciso quale sarà la guida tecnica per la stagione 2020/2021, in cui il club ripartirà dalla Prima Categoria. A sostituire il partente Marco Bianchi, rimasto in val Baganza una sola stagione, sarà Luca Leva, reduce da una parentesi importante con la Montebello, club portato per la prima volta dalla Terza alla Seconda Categoria (al termine della stagione 2018/2019), grazie al successo nel Trofeo Balisciano. Residente da un paio d’anni a Marzolara, Leva in passato è stato protagonista sulle panchine di alcune squadre cittadine, tra cui di Carignano, Frontiera70 e Scanderbeg.
La scelta è ricaduta su Leva, con cui il ds Adorni e il dg Barbuti hanno effettuato l’incontro decisivo in serata. Assieme al nome del nuovo mister spuntano i nomi delle prime riconferme: il portiere Colacicco, il difensore Biasin, gli esterni Caterisano e De Rinaldis, il centrocampista Bortone e gli attaccanti Zuelli e Adorni, quest’ultimo storico capitano della compagine della val Baganza.

Tante conferme sulle altre panchine di Prima Categoria (girone B): Valenti già confermato alla guida del Fornovo Medesano, Fabris è destinato a proseguire con la Biancazzurra, Volpi resterà al Team Traversetolo, così come Setti alla Valtarese. Da valutare, invece, la posizione di Corso in quel di Calestano: l’offerta dei reggiani del Cavriago è allettante, un suo addio aprirebbe le porte all’ex Folgore Fornovo Brianti, sondato anche da Marzolara e San Leo (che ha salutato Baudo, trasferitosi al Montanara). Il Basilicastello, che dovrebbe declassarsi in Prima, sembra molto vicino a chiudere con l’ex Felino e Carignano Delmonte, in vantaggio nel ballottaggio con Colaianni e Giordani.

(Nella foto, l’ex mister della Montebello Luca Leva festeggia il Trofeo Balisciano di Terza Categoria)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. B