Entra in contatto:

Prima Categoria gir. B

Palanzano, difesa blindata: tesserato lo svincolato Melegari

Foto: US Carignano ASD

Palanzano, difesa blindata: tesserato lo svincolato Melegari

Fra due domeniche il pallone tornerà finalmente a rotolare anche sui campi di Prima Categoria. E, per non farsi trovare impreparato all’appuntamento, il Palanzano ha messo a segno un colpo da novanta sul mercato, che la redazione di SportParma è riuscito a scoprire in queste ultime ore.

La squadra della val Cedra, terza forza del girone B (a -4 punti dalla vetta), ha blindato la difesa assicurandosi le prestazioni del forte centrale Giulio Melegari (classe ’93), che ieri sera ha svolto il primo allenamento coi nuovi compagni.
Rimasto svincolato la scorsa estate al termine dell’esperienza con il Carignano, dove era approdato nel dicembre 2019, aveva deciso di prendersi una pausa momentanea dal calcio dilettantistico per impegni lavorativi che lo avevano portato fuori regione. Le richieste non sono mai mancate, né nei mesi estivi né in questi freddi giorni di trattative: su di lui era tornato insistente l’interesse della Fidentina, compagine per altro di cui aveva vestito la maglia nella stagione 2015/2016. Dopo i trascorsi in Serie D al Pro Piacenza, in Eccellenza ai Crociati Noceto, alla Fidentina e al Colorno, e in Promozione al Pallavicino e al Carignano, appunto, adesso Melegari è pronto a ripartire da una nuova esperienza, questa volta in Prima Categoria.

L’obiettivo di Melegari è quello di essere a disposizione di mister Brandolini per la gara di debutto del nuovo anno, quella del 20 febbraio in casa della Calestanese, fanalino di coda del girone B.

 

(In copertina, il difensore Giulio Melegari nella stagione 201/2020 – Foto da US Carignano ASD)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. B

© RIPRODUZIONE RISERVATA