Entra in contatto:

Prima Categoria gir. B

Sorbolo Biancazzurra: è Matteo Bertoli il nuovo mister

Sorbolo Biancazzurra: è Matteo Bertoli il nuovo mister

Dopo la fine del rapporto con il decano Massimo Bizzi (clicca qui), il Sorbolo Biancazzurra riparte da un allenatore emergente.

È ora ufficiale che Matteo Bertoli (classe 1983) sarà l’allenatore dei rossoblù per la stagione 2023/2024 di Prima Categoria; 40 anni compiuti il 5 gennaio, ex difensore professionista, ha iniziato la sua breve esperienza al Brescello, traghettandolo con il doppio ruolo di giocatore-allenatore nel 2021/2022 e guadagnandosi così la riconferma per l’annata che si è da poco conclusa. Bertoli, nell’ultimo torneo di Promozione, è stato protagonista di una super rimonta in chiave salvezza nel girone di ritorno in cui ha raccolto 25 punti in 15 turni, quasi il doppio di quelli fatti all’andata (13). E con un bottino pari a 38 la salvezza è stata diretta e anticipata, sebbene la storia del Brescello fosse destinata a finire per ripartire dal nuovo ciclo targato Piccardo.
Libero sul mercato, ha vinto il ballottaggio con Franesco Corradi (Juniores U19 del Salsomaggiore) ed è stato ingaggiato dal vicino club del presidente Ghezzi, che nel frattempo ha dato l’addio anche ai primi giocatori, tra cui il difensore Mauro Garcia e il centrocampista Francesco Pugliese.

 

(In copertina, il presidente del Sorbolo Biancazzurra Ghezzi on il nuovo mister Bertoli)
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. B