Entra in contatto:
Baiso Secchia Sorbolo 2 1 Promozione gir. B 20212022 2

Promozione gir. B

Sorbolo: a sorpresa si dimette mister Groppi

Foto: ASD Baiso Secchia

Sorbolo: a sorpresa si dimette mister Groppi

Come anticipato nella puntata odierna di DDAY, il giorno dei dilettanti (clicca qui), la novità di giornata è l’addio di mister Alessandro Groppi al Sorbolo.

L’allenatore, scelto nel giugno 2020 dalla società rossoblù, ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico al termine del pareggio maturato domenica contro il Guastalla Saturno (2-2). La scelta dell’ex centrocampista della Biancazzurra, che aveva iniziato la carriera in panchina come vice di Piscina al Terme Monticelli, ha spiazzato il club del presidente Ghezzi che si era preso alcune ore di riflessione per decidere sul da farsi, al netto anche di un possibile ravvedimento da parte di mister Groppi. In mattinata, però, è emersa la volontà di andare alla ricerca di un sostituto e, quindi, di non rifiutare le dimissioni.

Il Sorbolo, decimo in classifica nel girone B di Promozione con 5 punti in 6 partite giocate (a -4 dal quarto posto e a +1 dall’ultimo), riprenderà gli allenamenti in serata (guidato dall’allenatore in seconda, Paolo Di Lisio), in attesa di trovare un sostituto, che potrebbe essere l’ex Noceto e Viarolese Davide Bacchini, con cui è stato effettuato un primo sondaggio esplorativo. A breve l’incontro.

BA2F0766 CC34 4B12 ADF4 FBED5C57D771

Il presidente del Sorbolo, Roberto Ghezzi, e mister Alessandro Groppi

 

(In copertina, Baiso Secchia e Sorbolo avversarie nella 5ª giornata di Promozione gir. B)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. B