Entra in contatto:

Promozione gir. B

Mercato Langhiranese: tesserato Moise Drebli

Mercato Langhiranese: tesserato Moise Drebli

Arrivano i rinforzi in casa Langhiranese. Dopo aver tesserato (e già schierato, nell’ultima di campionato) l’attaccante Marco Lazzari, arrivato Felegarese (Terza Categoria), il club grigio rosso è corso ai ripari sul mercato per fornire a mister Giordani un altro innesto in un reparto avanzato ridotto ai minimi termini.

La Benemerita aggiunge alla sua faretra una freccia di potenza inaudita. Il colpo della compagine della val Parma porta il nome di Moise Drebli. Nato il 4 settembre 9 2001 e cresciuto nel settore giovanile del Colorno, ha vestito le casacche di Fiorenzuola e Bibbiano San Polo e da oggi approda ufficialmente a Langhirano con tanta voglia di mettersi in mostra. Fisico statuario di 186 centimetri, capace di fare reparto da solo, sarà un valore aggiunto per il reparto offensivo.

La campagna acquisti della Langhiranese potrebbe non essere finita qui. Infatti, il club grigiorosso è ancora alla ricerca di un portiere (per sopperire alla defezione, da almeno un mese ormai, di Micale), oltre che di un centrocampista che possa prendere l’eredità di Mazzera, indisponibile di lungo corso.

 

(Nella foto, da Asdb Langhiranese, Moise Drebly con il ds Magnani)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. B