Entra in contatto:

Promozione gir. B

Monticelli, bomber Gualtieri saluta. Andrà al Luzzara

©Foto: SportParma

Monticelli, bomber Gualtieri saluta. Andrà al Luzzara

A meno di una settimana dall’apertura della finestra dicembrina del calciomercato dei dilettanti, dalla provincia di Parma esce già una prima importante notizia.

L’attaccante Luigi Gualtieri ha già dato il suo addio nelle scorse ore al Terme Monticelli, con cui in questo avvio di stagione aveva collezionato 11 presenze e segnato ben 7 gol. Classe 1989, il numero 9 di origine calabrese, ufficialmente dal prossimo 1° dicembre, lascerà il sodalizio biancoceleste (che lo aveva ingaggiato nel luglio del 2020), anche se la sua ultima apparizione agli ordini di mister Liperoti rimarrà quella di Brescello; per squalifica, infatti, non sarà a disposizione domenica contro il Baiso Secchia. «Purtroppo è giunto il momento dei saluti – ha fatto sapere alla squadra l’ex di Langhiranese, San Secondo Parmense e Montecchio –. Ringrazio la società per come mi ha trattato e come si è comportata nei miei confronti, è vero a Monticelli non ci saranno molte risorse economiche ma ci sono dei valori umani che altre società se li possono solamente sognare. Purtroppo la vita delle volte ci mette di fronte a delle scelte, giuste o sbagliate che siano, ma pur sempre da affrontare».

La scelta a cui ha risposto bomber Gualtieri non lo condurrà lontano dal girone B di Promozione: infatti, la sua stagione proseguirà tra le del Luzzara, allenati dal tecnico parmense Stefano Dall’Asta. E proprio dalla compagine della bassa reggiana potrebbe arrivare il rinforzo in attacco che, necessariamente, il ds Marchini dovrà trovare per il suo Monticelli: sono insistenti le voci che vogliono Walter Remigini (’96) pronto a fare il percorso opposto.

 

(In copertina, Luigi Gualtieri con la maglia della Viarolese in una foto d’archivio – ©Foto SportParma)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. B