Entra in contatto:

Promozione gir. B

Ufficiale: Bacchini nuovo allenatore del Sorbolo

Foto: borgosandonninofc.it

Ufficiale: Bacchini nuovo allenatore del Sorbolo

Confermate le anticipazioni date nella puntata del webshow DDAY, il giorno dei dilettanti (clicca qui). Tocca a Davide Bacchini raccogliere l’eredità del dimissionario Groppi (clicca qui) sulla panchina del Sorbolo.

L’allenatore ha accettato la proposta fattagli dal presidente Roberto Ghezzi, con cui si era subito incontrato nella serata di ieri, trovando un accordo totale. Sistemati gli impegni di natura lavorativa, nel tardo pomeriggio odierno il tecnico, che fu protagonista dalla stagione 2011/2012 fino alla primavera del 2018 sulla panchina del Noceto, ha comunicato al club rossoblù il suo “sì” definitivo. Dopo le brevi parentesi con la Viarolese (esonero dopo la settima giornata del campionato ’18/’19) e con la Juniores Regionale del Borgo San Donnino (stagione ’20/’21 stroncata sul nascere dal Covid-19), mister Bacchini è pronto a ripartire in corsa, facendolo dal girone B di Promozione. Il battesimo sarà in trasferta, in casa della Scandianese Casalgrandese, quinta in classifica.

Curiosità a margine. Nella rosa dei sorbolesi conoscerà l’omonimo giocatore Matias, classe ’02, decisivo con un gol e un assist nell’ultima giornata: tra i due non sussistono gradi di parentela.

 

(Nella foto, Davide Bacchini sulla panchina della Juniores U19 del Borgo San Donnino)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. B