Entra in contatto:

Promozione gir. B

Ufficiale: Liperoti sulla panchina del Terme Monticelli

Ufficiale: Liperoti sulla panchina del Terme Monticelli

A poche ore di distanza dalle dimissioni di Marcello Melli, il Terme Monticelli ha sciolto le (poche) riserve e ha trovato il nuovo allenatore.

Sarà l’ex tecnico di Carpineti e Castelnovese Giuseppe Liperoti a proseguire il campionato 2021/2022 sulla panchina del club biancoceleste all’interno del girone B di Promozione, un raggruppamento tutto a tinte reggiane. Provincia nella quale Liperoti vive, lavora e, in passato, ha già allenato. L’ultima esperienza dell’allenatore di origini calabresi – con trascorsi da giocatore professionista anche nelle giovanili del Milan e con la maglia del Genoa – era stata la felice parentesi triennale con il Sorbolo, con cui dopo il primo anno di assestamento, aveva vinto il girone B di Prima Categoria nel 2018/2019 (proprio a discapito dei termali), e conseguito successivamente la salvezza in Promozione nel 2019/2020 (sesto posto con 37 punti in 23 partite giocate prima dello stop causa Covid).

La società del presidente Renzo Ferrari ha dunque il suo nuovo condottiero. Liperoti è stata la prima e unica scelta nella lista del ds Maurizio Marchini e, dopo il proficuo incontro di oggi pomeriggio, le parti si sono strette la mano e si sono date appuntamento a domani per il primo allenamento della nuova gestione. Intanto, la seduta di questa sera verrà condotta dall’allenatore in seconda Raffaele Camera, che lascerà l’incarico.

(Nella foto, mister Giuseppe Liperoti al DDAY di SportParma)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. B