Entra in contatto:

Promozione gir. B

Vincenzo Iaquinta entra nello staff tecnico del Monticelli

Vincenzo Iaquinta entra nello staff tecnico del Monticelli

Non sono finite le novità e le sorprese in casa del Terme Monticelli.

Le ultime ore hanno portato una rivoluzione tecnica: si è passati dalle dimissioni di Marcello Melli, alla nomina del nuovo condottiero Giuseppe Liperoti (clicca qui), che ha iniziato proprio in questi istanti la sua nuova avventura proprio, con la direzione del primo allenamento dopo che quello di ieri – in cui Melli è apparso solo per salutare il gruppo – era stato condotto dall’ormai ex allenatore in seconda Raffaele Camera. Proprio il ruolo di vice è quello che riguarda l’ultima novità clamorosa dei termali. Infatti, il collaboratore tecnico di cui si avvarrà Liperoti sarà un ex professionista: Vincenzo Iaquinta. Con Liperoti Iaquinta condivide l’origine (calabrese) e la residenza (in provincia di Reggio Emilia). In possesso del patentino da allenatore, ottenuto due anni dopo l’addio al calcio giocato (2012), l’ex attaccante di Udinese e Juventus, tra le altre, da oggi avvia la sua prima esperienza nel calcio dilettantistico, in una squadra di Parma.

Il legame con il calcio nostrano in casa Iaquinta, però, è già iniziato da qualche settimana: da quando, infatti, uno dei suoi quattro figli, Giuseppe, attaccante nato nel 2002, è stato tesserato dal Felino. E, neanche a farlo apposta, il gol partita in favore dei rossoblù, nella prima di Eccellenza della scorsa domenica, è stato firmato proprio dal figlio d’arte del bomber vincitore del mondiale in Germania nel 2006 con la maglia Azzurra e che ora è pronto ad immergersi nel campionato di Promozione. In un girone, il B, che di fatto lo vedrà giocare sempre a casa, in provincia di Reggio.

I due nuovi allenatori del Terme Monticelli: il vice Vincenzo Iaquinta, a sinistra, e mister Giuseppe Liperoti, a destra

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. B