Connect with us

Calcio Dilettanti

Traversetolo: si dimette mister Germini, al suo posto Ferrarini

Traversetolo: si dimette mister Germini, al suo posto Ferrarini

Alla vigilia del delicato match infrasettimanale contro il Soragna, ultimo della classe, arriva una notizia clamorosa in casa Traversetolo.
Paolo Germini, tecnico in sella dal novembre del 2013, ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni; dimissioni accettate di buon grado dalla società gialloblù, con cui evidentemente si era creata qualche frattura non più sanabile. Al suo posto arriva in panchina un guru del calcio dilettantistico, Carlo Ferrarini: per l’ex tecnico, tra le altre, di Bibbiano e Brescello, si tratta di un ritorno a casa, visto che col Traversetolo (che aveva salutato nella primavera 2010) era stato protagonista di una memorabile cavalcata dalla Prima Categoria fino all’Eccellenza. Raccoglie una squadra, che con 7 punti in 7 partite, si trova in zona play out e reduce da tre ko di fila (con 10 reti subite e soltanto una siglata in 270 minuti). Domani sera ci sarà già il primo impegno per il nuovo allenatore.
Germini lascia Traversetolo dopo la salvezza tranquilla del 2013/2014 e dopo lo splendido settimo posto con 52 punti totali dell’anno passato.

(nella foto il nuovo allenatore del Traversetolo, Carlo Ferrarini)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti