Entra in contatto:
Noceto Langhiranese 3 1

Promozione gir. A

Anticipo: tris del Noceto, terzo ko di fila della Langhiranese

Foto: Asdb Langhiranese

Anticipo: tris del Noceto, terzo ko di fila della Langhiranese

Tre come i gol, i differenti marcatori e i punti conquistati dal Noceto. Tre come le sconfitte consecutive della Langhiranese.

Sul sintetico de “Il Noce”, l’anticipo della 18ª giornata di Promozione (iniziato alle ore 17.30) si chiude con un netto successo in favore dei gialloblù, che partono fortissimo con 2 reti nel primo quarto d’ora (Michele Barbarini e Billone). Nel secondo tempo il Noceto parte ancora con il turbo e segna il terzo gol con Ziveri; accorcia le distanze la Langhiranese con Sutera a segno su calcio di rigore.
I locali, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Pezziga, resistono al forcing finale della squadra grigiorossa, portando a casa una vittoria meritata. La seconda in due settimane. Momentaneo quarto posto in classifica per i ragazzi di Rastelli. Langhiranese sempre più affossata nei bassi fondi della graduatoria.

Cronaca Primo Tempo 
9’ GOL NOCETO! Calcio d’angolo dalla destra per il Noceto. Pioli la mette in area e trova Michele Barbarini che ancora una volta svetta sopra tutti e di testa la insacca. Secondo gol consecutivo per il numero tre nocetano.
12’ GOL NOCETO! Gran gol di Billone che dal limite dell’area va con il piatto mancino, sfera che bacia il palo e poi entra in porta. Partenza mostruosa dei ragazzi gialloblù.

Cronaca Secondo Tempo
2’ Occasione per Delporto. Il numero 9 si ritrova a tu per tu con Coruzzi ma calcia fuori di poco.
3’ GOL NOCETO! Buona fuga sulla fascia di Zermani che la mette rasoterra in mezzo, velo di Delporto, sfera che arriva nella disponibilità di Ziveri che di prima intenzione calcia e la mette appena sotto la traversa.
11’ Anarfi salta Carrara e calcia verso la porta, grande intervento di Pezziga che toglie la sfera dalla stessa.
28’ Delporto sguscia via fra gli avversari ed entra in area. Il bomber gialloblù calcia rasoterra ma Coruzzi è bravo in uscita a respingere il tiro.
32′ GOL LANGHIRANESE! Fallo da rigore a favore della Langhiranese, espulso Pezziga. Dal dischetto va Sutera che spiazza Carrara, gli ospiti accorciano le distanze.
39’ Anarfi entra in velocità in area di rigore e calcia, bravo Carrara in uscita a respingere il tiro. Sulla respinta Cittadino calcia alto sopra la traversa.


NOCETO – LANGHIRANESE 3-1
Reti: pt 9′ M. Barbarini (N), 12′ Billone (N); st 3′ Ziveri (N), 32′ rig. Sutera (L)

NOCETO: Carrara, Di Mauro (46′ st Ajdini), M. Barbarini, Cucchi, Pioli, Vezziga, L. Barbarini (43′ pt Zermani), Rizzi (13′ st Donati), Delporto (37′ st Rossetti), Billone, Ziveri (29′ st Pintore).
A disposizione: Lucani, Jibril, Monteverdi, Rossetti, Fumi. All. Rastelli.
LANGHIRANESE: Coruzzi, Dalla Fiora, Monteleone, Kone (1′ st Aracri), T. Carletti, Sana, Anafri, Bertolazzi, Drebli (25′ st Xeka), Cittadino (45′ st Noto), Sutera.
A disposizione: Bonati, Jarmouni, Pellegri, P. Carletti, Zanichelli. All. Bianchi.
Arbitro: sig. Cristofori di Finale Emilia.
Assistenti: sig. Fantini e sig. Sikam di Parma.
Note: campo sintetico “Il Noce” di Noceto. Gara disputata alle ore 17.30 del 12 marzo. Ammoniti: al 30′ pt Zebi Drebli (L), al 33′ pt Bertolazzi (L), al 41′ pt Sana (L), al 44′ pt Rizzi (N). Espulsi: al 35′ st Pezziga (N) per fallo da ultimo uomo. Recupero: 5′ pt, 4′ st.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A