Entra in contatto:

Promozione gir. A

Anticipo Promozione: senza gol il derby fra Il Cervo e Futura FM

©Foto: SportParma

Anticipo Promozione: senza gol il derby fra Il Cervo e Futura FM

Termina con uno scialbo ma giusto 0-0 l’anticipo del venerdì sera tra Il Cervo e Futura Fornovo Medesano, valevole per la sesta giornata del girone A di Promozione. 

A Collecchio le due squadre giocano di rimessa senza sbilanciarsi e, alla fine, si accontentano di un pareggio che non scalda gli animi della discreta cornice di pubblico accorsa sugli spalti del “Mainardi”. Il primo tempo, contratto e senza spunti, non lascia spazio ad alcuna emozione fino alla mezz’ora circa, quando Bonora (degno sostituto dello squalificato Oppici) sbarra la strada a Dede nella più grande occasione del match. Il Cervo si affiderà molto alle giocate (anche su palla inattiva) dell’attaccante Pagano, ma per Colacicco sarà ordinaria amministrazione fino al triplice fischio.
Pareggio che fa più felici i neroverdi, che salgono a quota 6 punti in classifica; per il team dei comuni di Fornovo e Medesano, invece, un mezzo passo indietro dopo il roboante successo di domenica scorsa.

Cronaca Primo Tempo
27′ Un liscio clamoroso di Schiaretti manda in porta Dede che, a tu per tu con Bonora, si fa murare dall’uscita decisiva del portiere neroverde.
42′ Punizione diretta in porta dai 25 metri affidata a Pagano: Colacicco in tuffo devia in corner.

Cronaca Secondo Tempo
10′ Martini, grande ex di turno, tiene viva una palla destinata a uscire: Donelli raccoglie, ma calcia sull’esterno della rete.
11′ Rispondono i collecchiesi con un destro da fuori di Marko, parato in due tempi da Colacicco.
17′ Punizione da mattonella laterale per Pagano, che cerca il tiro a giro sul secondo palo: alto di poco.
22′ Conclusione da fuori area di Pagano: il pallone rimbalza centralmente davanti a Colacicco, che para con qualche affanno in due tempi.
29′ Mister Valenti pesca dalla panchina il trequartista marchigiano Andrea Capocasa (ex Alba Adriatica, Pineto e Nereto), tesserato nelle ultime ore.
32′ Martini, in scivolata, arpiona e controlla un filtrante di Donelli, poi calcia di piatto mancino. Soluzione troppo facile per Bonora.
37′ Il neoentrato Bernardini scodella in area una punizione su cui si avventa Diakite che in spaccata manda a lato.


IL CERVO COLLECCHIO – FUTURA FORNOVO MEDESANO 0-0

IL CERVO COLLECCHIO: Bonora, Aurely (20′ st A. Tagliavini), Chianello, Gennari (13′ st Samb), Consolini, Schiaretti, J. Pin, Marko (33′ st Rastelli), Pagano, Mercadanti, Mazzara (29′ st M. Pin).
A disposizione: Vermi, Le. Giordani, Cugini, Calandra, Orteca. All. A. Ferrari.
FUTURA FORNOVO MEDESANO: Colacicco, Badiali (13′ st Cosmede), F. Ferrari, Donelli, Cazzato, Dakite, Dede (29′ st Capocasa), Pugliese, Martini, Moscatiello (33′ st Bernardini), Beatrizzotti (42′ st Campanaro).
A disposizione: Bertolazzi, Comini, Rizzi, Pizzi, Terranova. All. Valenti.
Arbitro: sig. Lottici di Parma.
Assistenti: sig. Papi e sig. Piro di Parma.
Note: campo “Mainardi” di Collecchio; spettatori 200 circa. Gara giocata alle ore 20.30 di venerdì 15 ottobre. Ammoniti: al 17′ st Dede (F), al 19′ Marko (I) per gioco falloso. Corner: 5-4 (2-4). Recupero: 0′ pt, 4′ st.

 

(In copertina, un momento del match Il Cervo-Futura FM – ©Foto: SportParma)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A