Entra in contatto:

Promozione gir. A

Bomber Delporto riparte dal Noceto

Bomber Delporto riparte dal Noceto

Fresco di vittoria del campionato di Eccellenza+ con il Borgo San Donnino e conseguente promozione in Serie D, l’attaccante Francesco Delporto (classe 1992) ha deciso in queste ore la nuova squadra da cui ripartire nella stagione 2021/2022.

Tutto fatto per il suo trasferimento al Noceto, pronto ad accoglierlo per provare a sbaragliare la concorrenza nel prossimo campionato di Promozione. Anzi, il giocatore – che era stato contattato anche da Suzzara e Felino – a quanto ci risulta è già stato presentato ai nuovi compagni (tra cui l’ex Borgo Billone) che ha già potuto conoscere sulla chat whatsapp della squadra.
L’attaccante parmigiano scende per la seconda volta in carriera in Promozione, dopo l’esperienza nel 2017/2018 con la maglia del Colorno (22 gol in 28 presenze); in passato Delporto ha giocato tra Serie C2, D ed Eccellenza con le maglie di Crociati Noceto, Borgo a Buggiano, Fidenza, Vigor Carpaneto, Fiorenzuola e Piccardo Traversetolo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.01 – C’è anche la foto, pubblicata in anteprima in questi minuti da Indipendente Sportivo, che sancisce la fumata bianca tra Delporto e il ds del Noceto Denis Fassa.

 

(Nella foto di Renzo Bellini, l’ex Borgo San Donnino Francesco Delporto)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A

© RIPRODUZIONE RISERVATA