Connect with us

Promozione gir. A

Calciomercato Carignano: affare fatto con Melegari

Calciomercato Carignano: affare fatto con Melegari

Ci sarebbe stato da scommetterci sul fatto che Giulio Melegari (’93) sarebbe rimasto per poco sul mercato. Infatti, a meno di una settimana dal suo svincolo dal Pallavicino, il difensore ha già trovato una nuova collocazione. Subito dopo l’annuncio del suo addio dai bussetani (clicca qui), le proposte non hanno tardato ad arrivare: Fidentina e Terme Monticelli inizialmente ci avevano fatto un pensierino, mentre Montecchio e Carignano si sono spinte oltre, arrivando a fissare un incontro. A spuntarla, alla fine, è stata la società di strada Montanara che ieri, dopo il positivo colloquio avuto con il giocatore, lo ha tesserato.

Lo stopper ex Fidentina e Colorno – tra le altre – torna così a giocare vicino a casa (lui è di San Ruffino, ndr), decidendo di sposare la causa del club giallorosso, nel quale ritroverà mister Bazzarini, che già lo aveva allenato ai Crociati Noceto, in Eccellenza, nel 2014/2015. In quella stessa squadra militavano anche i difensori De Angelis e Talignani (con cui condivise anche una successiva stagione alla Fidentina), il centrocampista Ibrahimi, oltre all’attaccante Carpi.
Da stasera si ritroveranno tutti insieme al campo di Carignano, che intanto si prepara alla delicata sfida salvezza di domenica contro il Sorbolo.

Per un giocatore che arriva ce n’è uno che è pronto a fare le valigie. Il centravanti Nicolò Volponi (’98) – che farà rientro dal Monticelli, dove aveva trovato poco spazio – verrà subito girato con la solita formula del prestito in Prima Categoria: l’accordo con la Biancazzurra sembra essere vicino.

 

(In copertina, Melegari con la maglia della Fidentina nel 2015/2016 – Foto Palmucci per Fidentina As)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione gir. A

© RIPRODUZIONE RISERVATA