Entra in contatto:

Promozione gir. A

Calciomercato: Fidentina e Luca Franchi avanti insieme. Arriva la riconferma del bomber

Calciomercato: Fidentina e Luca Franchi avanti insieme. Arriva la riconferma del bomber

Luca Franchi in azione con la maglia della Fidentina 2017/2018

La Fidentina rompe gli indugi e cala il carico da undici, chiudendo così una importante “mano” del calciomercato estivo. Il club granata ha infatti trovato l’attaccante per la stagione 2018/2019 in cui avrà come obiettivo quello di vincere il campionato di Promozione. Il nuovo numero 9 a disposizione di mister Francesco Montanini non è un nuovo acquisto, bensì una illustre riconferma: si tratta di Luca Franchi, centravanti classe 1986, che era arrivato alla corte del presidente Rastelli nel dicembre 2017 dopo la biennale esperienza alla Vigor Carpaneto. Alto 180 cm per 74 kg, l’attaccante aveva provato a dar il suo contributo nello scorso torneo di Eccellenza, segnando 4 reti e collezionando 11 presenze in campionato più una nel playout, ma l’epilogo della stagione era stato più amaro del previsto.
Ora è ufficiale la decisione delle due parti di proseguire l’esperienza insieme nel tentativo di rilanciarsi per ritornare al più presto nella categoria superiore.
In carriera Franchi – che non ha mai fatto la Promozione – ha militato tra Serie D ed Eccellenza in club prestigiosi quali, tra gli altri, Fiorenzuola, Carpi e Piacenza. Per sei mesi nella stagione 2010/2011 aveva vestito la maglia del Fidenza, all’epoca in Eccellenza.

 

(Nella foto di Marco Palmucci per Fidentina As, la rovesciata di Luca Franchi durante Fidentina-Virtus Castelfranco 2-1 della 34^ giornata)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A