Connect with us

Promozione gir. A

Calciomercato Viarolese: ceduto Dede, all in su Camara

Calciomercato Viarolese: ceduto Dede, all in su Camara

Si conclude dopo un anno solare la permanenza dell’attaccante Elvis Dede (classe 1993) alla Viarolese. Prelevato a dicembre dell’anno scorso dal Borgo San Donnino, l’attaccante di origini ghanesi ha deciso di lasciare il club di strada Cornazzano, con cui aveva messo a segno 2 reti in 10 presenze in questa stagione, dopo le 5 marcature del precedente torneo. Dede ha già firmato con il Fornovo Medesano (Prima Categoria girone B) e stasera svolgerà il primo allenamento. Il suo è di fatto un ritorno a casa, visto che dal 2013 al 2018 aveva giocato con la prima squadra della Medesanese (poi fusasi con il Fornovo).

Nel frattempo mister Pompini attende il rinforzo adeguato per colmare la lacuna che si è creata in attacco. Non è un mister ormai che il team di Viarolo punti tutto su un altro cavallo di ritorno, quell’Ismael Camara (’92) – attualmente svincolato dopo l’infelice esperienza di Pontenure – che già fu acquistato dal direttore sportivo Manini nel settembre 2017. Il forte legame tra i due è radicato a partire dalla stagione 2015/2016 nella quale l’ivoriano, al fianco di bomber Gualtieri, attuale capitano della Viarolese, fece volare il neopromosso San Secondo, diretto all’epoca dell’uomo mercato Manini.
La trattativa, però, non è ancora giunta alla fumata bianca: tra domanda e offerta sembra esserci ancora una distanza che dovrà essere colmata nei prossimi giorni. Il mercato chiuderà i battenti lunedì 23 alle ore 19; ma Camara non ha fretta e il suo trasferimento potrebbe eventualmente verificarsi dopo le feste.

 

(In copertina, Dede con la maglia della Viarolese nella stagione 2019/2020 – ©Foto SportParma)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione gir. A

© RIPRODUZIONE RISERVATA