Entra in contatto:

Promozione gir. A

Carignano, colpo Mora. Tommasini a Noceto, Pellacini a Palanzano

Carignano, colpo Mora. Tommasini a Noceto, Pellacini a Palanzano

In attesa delle ufficialità, che saranno tali dal 1° luglio, le società del panorama dilettantistico di Parma e provincia iniziano a muoversi sul mercato e a comunicare i primi movimenti.

Il colpaccio lo ha messo a segno nelle ultime ore il Carignano, che è riuscito a portare in Promozione il centrocampista tuttofare Alessandro Mora (classe 2000). Ex giovanili del Parma, ha giocato in Serie D con il Fiorenzuola prima di trasferirsi a metà della stagione 2018/2019 al Felino, in Eccellenza. In attesa del comunicato del club – che arriverà con l’inizio della nuova settimana –  Mora ha già comunicato al Felino la sua decisione, ha posato per la foto di rito con la maglia del Carignano e, pertanto, può considerarsi un nuovo giocatore dei giallorossi (che, intanto, svincolano il centrocampista classe ’01 Nicolò Monica). Ora il ds Michele Bianchi si dedicherà alla ricerca di un attaccante centrale, che però non sarà Marcello Tommasini (’97): il giocatore, in uscita dalla Fidentina, si è già accordato con il Noceto, sulle sue tracce da un paio di sessioni di mercato.

Sempre per quanto riguarda le trattative di Promozione, nei giorni scorsi Il Cervo Collecchio ha concluso una sorta di scambio con la Valtarese (Prima Categoria): l’attaccante Kader Konatè (’92) ha salutato il club neroverde per trasferirsi in quello di Borgo Taro, mentre il centrocampista Lamine Samb (’95) ha fatto il percorso inverso. La Futura Fornovo Medesano, invece, è stata protagonista di una partenza illustre sempre nel reparto avanzato: l’attaccante Adriano Pellacini (’94) ha detto addio al gruppo di mister Valenti per accettare la proposta dell’ambizioso Palanzano (che nel frattempo ha affidato la panchina ad Antonio Grasso), dove ritroverà una colonia di compagni protagonisti insieme a lui a Carignano qualche stagione fa.

 

(In copertina, il centrocampista Alessandro Mora e il ds del Carignano Michele Bianchi – ©Foto SportParma)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A