Connect with us

Carignano, in casa hai un bomber… Gratis! Videointervista

Il protagonista

Carignano, in casa hai un bomber… Gratis! Videointervista

La copertina della prima giornata del campionato di Promozione è tutta per Raffaele Gratis, man of the match del derby tra Carignano e Langhiranese. Non è un evento che capita tutte le domeniche vedere un centrocampista firmare una doppietta. Per di più da subentrato. Si aggiunga, infine, che il giocatore classe ’95 è un’autentica bandiera della società parmense (non ha mai giocato per altre squadre): ecco che allora il contesto diventa davvero unico e meritevole di approfondimento.
Prodotto della cantera giallorossa, Gratis ha iniziato la sua settima stagione in pianta stabile con il Carignano, dopo aver completato tutto il percorso nella scuola calcio, prima, e nel settore giovanile, poi. L’MVP della prima gara ha inaugurato come meglio non poteva la nuova stagione, facendosi trovare pronto alla prima occasione utile e dimostrando (qualora ce ne fosse stato bisogno) di essere una risorsa importantissima per mister Delmonte. E così, nel pomeriggio di ieri, le telecamere di SportParma hanno raggiunto “capitan futuro” Gratis per raccogliere le sue emozioni dopo una meritata domenica da protagonista.

Piccola rettifica rispetto alla video intervista. Gratis – che grazie alla doppietta rifilata alla Langhiranese ha appena pareggiato la sua solita media gol – dovrà andare in doppia cifra per darci ragione! Glielo auguriamo sentitamente!

Stagione 2012/2013 (Promozione)
Gol: 1

Stagione 2013/2014 (Promozione)
Gol: 3

Stagione 2014/2015 (Eccellenza)
Gol: 2

Stagione 2015/2016 (Promozione)
Gol: 4

Stagione 2016/2017 (Promozione)
Gol: 2

Stagione 2017/2018 (Promozione)
Gol: 0

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Il protagonista

© RIPRODUZIONE RISERVATA