© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Promozione gir. A

Carignano: lungo stop per Basoni, arriva un portiere svincolato

Carignano: lungo stop per Basoni, arriva un portiere svincolato

Brutta tegola in casa Carignano. Il club del presidente Scottu deve rinunciare al portiere Fabio Basoni (classe 2001) – a fine agosto premiato come miglior numero uno del “1° Trofeo SportParma” (clicca qui per gli highlights) – che sarà costretto a un lungo stop per infortunio.
Come comunicato dalla società di strada Montanara, l’estremo difensore s’è rotto il legamento del ginocchio destro: per lui, di fatto, la stagione finisce qui.
L’augurio è quello di vedere rientrare al più presto in campo questo giovane talento che, dopo le 3 presenze della passata stagione, aveva iniziato da titolare all’esordio contro il Salsomaggiore e in Coppa Italia, sempre contro il Monticelli, match in cui parò anche un rigore a Mbersi.

Intanto, per far fronte a questa situazione di emergenza, il Carignano ha deciso di tornare sul mercato, pescando tra gli svincolati; e, stando alle indiscrezioni raccolte da SportParma, sembra fatta per l’arrivo di Andrea Piccinini (classe ’93). L’ex portiere di Salso e Brescello, inattivo dopo l’ultima parentesi al Terme Monticelli, a partire da venerdì affiancherà il collega Mingardi, almeno fino alla riapertura delle liste.

 

(Fabio Basoni, miglior portiere del 1° Trofeo SportParma, con l’assessore allo Sport del Comune di Colorno Ivano Zambelli – ©Foto Cattani)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione gir. A