Entra in contatto:

Promozione gir. A

Coppa “Minetti”: Tonnotto eliminato ai rigori dal Fabbrico

©Foto: SportParma

Coppa “Minetti”: Tonnotto eliminato ai rigori dal Fabbrico

Si ferma ai calci di rigore l’avventura in Coppa Italia “memorial Minetti” del Tonnotto San Secondo: la gara valevole un posto in semifinale se la aggiudica il Fabbrico.

Dopo l’1-1 maturato al termine del secondo tempo supplementare, i reggiani di mister Ieri s’impongono nella sequenza finale senza sbagliare neanche un tiro dal dischetto. Decisivo l’errore del sansecondino Lorenzini.
Partita bellissima al “Suprani” davanti ad una numerosa cornice di pubblico e di tifo, nonostante la pioggia fitta e il freddo. I primi 90′ hanno regalato capovolgimenti di fronte e occasioni da gol da ambo le parti, anche se la chance più importante è capitata, nella ripresa, sulla testa del difensore reggiano Coghi che ha colpito una traversa su sviluppi da corner. Lo 0-0 non si è schiodato fino ai supplementari, dove il match è rimasto ancor più aperto ad ogni risultato. Il Fabbrico si è portato avanti al 5′ del secondo tempo supplementare complice un errore clamoroso di Chiaro che, con un maldestro disimpegno con i piedi, ha consegnato il pallone a Terragin che a porta vuota ha avuto vita facile ad infilarlo in fondo al sacco. La reazione degli uomini di Cerri non s’è fatta attendere e al 117′ è arrivato l’1-1 firmato da Terranova su rigore. Poi la lotteria dei rigori, dove non sono bastate le reti di Mariniello, Terranova, Galuppo e Bersanelli per rimediare al tiro di Lorenzini parato dal portiere Scappi. Gli infallibili rigoristi di casa consegnano al Fabbrico la semifinale.

Coppa Italia “Memorial Maurizio Minetti”- I risultati del 5° TURNO

Fabbrico-Tonnotto San Secondo 6-5 (1-1 dts)
Reti:
sts 5′ Terragin (F), 12′ rig. Terranova (T)
Calci di rigore
: Lorenzini (T) parato, Genova (F) gol, Mariniello (T) gol, Meneghinello (F) gol, Terranova (T) gol, Terragin (F) gol, Galuppo (T) gol, Coghi (F) gol, Bersanelli (T) gol, Martina (F) gol.

Libertas Castel San Pietro-Sampierana 3-1
Reti: Pozzato (L), Rondoni (L), Gallinucci (L), autogol (S)

 

(In copertina, un undici di partenza stagionale del Tonnotto San Secondo – ©Foto: SportParma)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A