Entra in contatto:

Promozione gir. A

Felino, Vecchi s’accasa al Castelvetro. Un terzino per il Team Traversetolo

©Foto: SportParma

Felino, Vecchi s’accasa al Castelvetro. Un terzino per il Team Traversetolo

In giornata un importante giocatore che lo scorso anno ha calciato i campi di provincia ha trovato una nuova sistemazione.

Si tratta del difensore centrale Alessandro Vecchi (classe 1991), di fatto un’ex conoscenza del Felino. In rossoblù il suo impiego è stato limitato dagli acciacchi fisici e le sue 3 reti (valse tutte punti decisivi) non sono servite a evitare, prima, i playout e, poi, la retrocessione. Vecchi, nel 2022/2023, giocherà per i modenesi del Castelvetro, in Eccellenza, agli ordini di un mister come Maurizio Domizzi, ex difensore professionista: «La trattativa è stata velocissima, una telefonata mi ha convinto in pochissimo. Dopo c’e stato un incontro con mister Domizzi che mi ha motivato ancora di più ad accettare questo progetto» ha affermato il giocatore che in carriera ha vestito le maglie di Spal, Mantova, Lentigione, Grosseto, Correggese, Delta Porto Tolle, Vigor Carpaneto e Borgosesia.

Mette in rosa un difensore (ma sull’esterno) anche il Team Traversetolo. Continua la collaborazione con i cugini della Piccardo per il club del presidente Prampolini che si assicura le prestazioni di Filippo Genitoni (’03), reduce dall’annata di maturazione in Juniores. Una curiosità: è il fratello del terzino sinistro Rocco (’01), protagonista lo scorso anno della promozione tramite i playoff di Prima Categoria.

 

(In copertina, il difensore Alessandro Vecchi in maglia Felino – Foto: SportParma)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A