Connect with us

Promozione gir. A

Fidentina: ufficializzato Tommasini. Tre giocatori se ne vanno

Fidentina: ufficializzato Tommasini. Tre giocatori se ne vanno

La Società AS Fidentina dà il benvenuto all’attaccante Marcello Tommasini che si trasferisce in maglia granata dai concittadini del Borgo San Donnino (Eccellenza gir. A) dove ha disputato la prima parte della stagione. Giovane attaccante classe 1997, Tommasini è un prodotto dei vivai di Astra ed Audace prima delle esperienze al Carignano, dove ha messo a segno 8 reti nel campionato di Promozione 2016-2017, ed in Eccellenza al Pallavicino ed al Borgo San Donnino in questo inizio di stagione. Attaccante versatile e moderno, Tommasini si è già unito ai nuovi compagni ed è già a disposizione di mister Montanini per la partita di domenica prossima al Ballotta che ci vedrà opposti al Tonnotto San Secondo.

Alla rosa della Fidentina si è unito anche il giovane difensore di fascia Aloisio Umberto (classe 2001) di ritorno dal prestito dal Tonnotto San Secondo. Aloisio, con un passato nelle squadre giovanili di San Secondo, Fraore e Carignano, aveva disputato la scorsa stagione nella Juniores Regionale granata.

In uscita il mercato in casa Fidentina ha fatto registrare i trasferimenti di Luca Lionetti (difensore classe 1986) ai reggiani dell’AC Casalgrande (Prima categoria gir. D) e dell’attaccante Mattia Marchesetti (1983), che fa ritorno tra le file dei lombardi dell’ASD Colognese (Promozione). Al Soragna (Prima categoria gir. A) si trasferisce il centrocampista Davide Maccini (1998).

A loro il ringraziamento per questa parte di cammino fatto insieme ed i più sinceri auguri per il proseguimento delle loro avventure sportive!

 

(In copertina l’attaccante Marcello Tommasini, ex Borgo San Donnino)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione gir. A

© RIPRODUZIONE RISERVATA