Entra in contatto:

Promozione gir. A

Futura Fornovo Medesano: è Bonazzi il dopo Abbati

Futura Fornovo Medesano: è Bonazzi il dopo Abbati

La Futura Fornovo Medesano ha fatto la sua scelta e cha trovato l’identikit dell’allenatore che guiderà la squadra da qui a fine stagione.

Sarà Matteo Bonazzi a raccogliere l’eredità di Massimo Abbati, esonerato nella serata di lunedì (clicca qui) sulla panchina della compagine biancoblù, undicesima con 14 punti in 12 giornate. Per lui si tratterà di un esordio assoluto nel campionato di Promozione, dopo i trascorsi sulle panchine di Fontanellato, in Seconda Categoria, e quelle di Soragna e Fidenza, in Prima; l’esperienza biennale in bianconero, frammentata dall’emergenza pandemia, si concluse anzitempo ad ottobre del 2021 con le dimissioni arrivate dopo le prime 5 giornate del girone A della scorsa stagione. Dopo un anno di inattività Bonazzi torna in panchina e lo fa alla Futura Fornovo Medesano, dove ritrova il direttore generale Marco Cassini, che quando ancora vestiva i panni dell’attaccante era stato il suo direttore sportivo nel 2013/2014 al Felegara 07. Il primo banco di prova sarà il derby, a Collecchio, contro Il Cervo.

Bonazzi verrà ufficialmente presentato questa sera alle ore 18.30 presso la sede del centro sportivo di “Maniforti” di Medesano, assieme ai vice Thomas Lopez e Antonio Ferrari.

AGGIORNAMENTO: ORE 19.30 Queste alcune delle dichiarazioni del nuovo allenatore Matteo Bonazzi, presentato nella sede del club in via Trieste a Medesano alla presenza dell’intera dirigenza, del gruppo squadra e della stampa locale, tra cui noi di SportParma

«Ci speravo, era la chiamata che aspettavo. Ho avuto diverse offerte, ma anche con i miei collaborati, ma avevo deciso di aspettare qualcosa di ambizioso. In corsa, è vero, non sono mai subentrato: ci sono delle difficoltà, è chiaro, mi sono informato e ora ci sono solo due giorni per preparare la partita importantissima di Collecchio. L’importante è che tutti mi daranno un aiuto e andremo per la stessa strada. L’obiettivo? Partire il meglio possibile e pianino arrivare a trasmettere quello che vorrei alla squadra».

 

(In copertina, mister Bonazzi al termine della presentazione odierna)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A

© RIPRODUZIONE RISERVATA