Entra in contatto:

Promozione gir. A

Il Cervo piazza il colpo di mercato Metitiero

©Foto: SportParma

Il Cervo piazza il colpo di mercato Metitiero

Colpo di mercato messo a segno dal ds de Il Cervo Collecchio, Lorenzo Ragionieri, che ha aggiunto alla rosa un attaccante di esperienza e qualità.

In neroverde è ufficiale da quest’oggi il tesseramento di Vincenzo Metitero (’97), arrivato dalla Futura Fornovo Medesano (che di recente aveva fatto rientrare al Real Sala Baganza il centrocampista Nicola Donati, classe ’01). Cresciuto nelle giovanili del Parma ed ex Crociati Noceto e Salsomaggiore, maglie con cui giocò in Eccellenza, Metitiero era approdato a Medesano (in Promozione) nel 2017, di rientro dall’esperienza in Sardegna  tra le fila del La Palma. Successive, invece, le esperienze vincenti, in Prima Categoria, con tanto di promozioni conquistate con le maglie di Terme Monticelli (2018/2019) e Fornovo Medesano (2019/2020) e un bottino di 19 reti segnate in un anno e mezzo prima dell’avvento del Covid.

Con qualche giorno d’anticipo sulla chiusura della finestra extra larga di mercato, Metitiero – che in campionato stava trovando poco spazio agli ordini di mister valenti – ha deciso di cambiare casacca. E di scegliere quella neroverde de Il Cervo, che era alla ricerca di un attaccante da affiancare al solo Pagano, in virtù anche dell’infortunio che sta tenendo ai box il “numero 9” Bertolini.

 

(In copertina, Mettiero, a sinistra, in Carignano-Futura FM della stagione 200/2021 – ©Foto: SportParma)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A