Entra in contatto:

Promozione gir. A

Il Noceto riparte da Beppe Carpi: è il nuovo direttore generale

Il Noceto riparte da Beppe Carpi: è il nuovo direttore generale

C’è un’importante new entry nell’organigramma societario del Noceto, che nel 2022/2023 ripartirà completamente da un nuovo corso.

Ai tanti cambiamenti sul lato tecnico hanno fatto seguito anche le novità a livello dirigenziale. L’ultima ufficialità in ordine di tempo – anche se i rumors si rincorrevano da almeno un mese – è l’ingresso Beppe Carpi: ricoprirà un ruolo importante come quello di direttore generale del club gialloblù.
«Sono felicissimo del suo ingresso in società» questo il breve ma significativo commento a caldo del presidente Massimo Barella. Il numero uno gialloblù per riorganizzare il suo Noceto ha scelto di affidarsi a un dirigente di lungo corso come l’ex Brescello Carpi, il quale a distanza di diversi anni torna a far calcio nella provincia di Parma dopo gli importanti trascorsi al Fornovo e al Salsomaggiore, tra le altre. A completare la triade dirigenziale Mauro Sani (già in società, come noto, dal novembre 2021), che ha condotto il mercato estivo da direttore sportivo in luogo di Denis Fassa, trasferitosi al Salsomaggiore.

 

(Nella foto, il uovo DG del Noceto Carpi, a sinistra, e il presidente Barella, a destra)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A