Entra in contatto:

Promozione gir. A

Il Tonnotto San Secondo si assicura l’ex Colorno Terranova

Il Tonnotto San Secondo si assicura l’ex Colorno Terranova

Il Tonnotto San Secondo mette a segno il suo primo vero colpo di mercato dell’estate. Dal Colorno, infatti, è pronto ad arrivare un rinforzo di spessore per il reparto avanzato a disposizione del nuovo allenatore Davide Cerri.

Il ds del club sansecondino, Andrea Bobba, infatti, si è assicurato le prestazioni del giocatore Matteo Terranova (’99), al passo d’addio con il club gialloverde (dove era approdato nell’estate 2019, dopo la precedente esperienza con il Rolo), lasciato con buoni ricordi e un bottino di 5 gol: 1 messo a segno nella stagione 2019/2020, addirittura 4 nel campionato di Eccellenza+ disputato da aprile a giugno. Su di lui era forte anche l’interesse del Brescello, ma alla fine ha prevalso la volontà di rimanere nel girone a tinte parmensi di Promozione.
Inoltre, il giovane Terranova al Tonnotto ritroverà un altro ex Colorno, Michele Caraffini (’88), pronto a far rientro alla base dopo il “prestito” che gli aveva consentito di disputare con i gialloverdi il mini-torneo di Eccellenza+. Stesso discorso per il fantasista Niccolò Galli (’89), pronto a che lui a riabbracciare la causa dei bianconeri dopo la breve parentesi alla Piccardo Traversetolo.

Un acquisto e due ritorni graditi che in un colpo solo diventano tre importanti rinforzi per mister Cerri e il resto dello staff. Ora, per completare una rosa riconfermata in toto servirà andare alla ricerca di un portiere under da affiancare ad Aimi, visto che Gianmarco Gherardi (’81) appenderà i guanti al chiodo.

 

(In copertina l’ex attaccante del Colorno Matteo Terranova)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A